ติดต่อลงโฆษณา racingweb@gmail.com

ผู้เขียน หัวข้อ: nike sb dunk high reverse skunk  (อ่าน 2102 ครั้ง)

0 สมาชิก และ 1 บุคคลทั่วไป กำลังดูหัวข้อนี้

ออฟไลน์ osa9r4st

  • New Member
  • *
  • กระทู้: 4
    • ดูรายละเอียด
nike sb dunk high reverse skunk
« เมื่อ: 1/12/20, 10:09:39 »

Questa Nike Dunk High Premium SB negozicrazy.com rende omaggio al rivoluzionario ruolo televisivo di Robin Williams come alieno del pianeta Ork in Mork & Mindy. Ispirata alla tuta spaziale rossa e argento di Mork, la scarpa presenta una tomaia in pelle Varsity Red accentata da un pannello laterale cromato e Swoosh. Una suola traslucida sotto i piedi rivela sfumature arcobaleno basate sulle bretelle di Mork.

Una delle colorazioni originali "Be True" della Nike Dunk High tornerà il 9 dicembre come nike scarpe nere e bianche parte del programma "SP" di Nike con la famosa silhouette da basket degli anni '80. La colorazione Varsity Maize / Black originariamente rappresentava i colori dell'Università dell'Iowa, ma il suo ruolo nella collaborazione mega-limitata del Wu-Tang Clan alla fine degli anni '90, completa del logo del collettivo rap sul tallone, ha dato questo colore sorprendente- combina un'identità alternativa da quel progetto.

E a causa dei Wu-Tang Dunks, si può affermare che questa colorway è tra le colorway Dunk più riconoscibili nella storia. Questa, ovviamente, non è una nike sb dunk high reverse skunk riedizione per la prima volta. È tornato nei negozi per la prima volta nel 1999 ed è stato spesso definito come il "Goldenrod" Dunks, e una versione in suede è emersa nel 2005 come parte del pacchetto "Be True To Your School" di Nike SB che ha visto le cinque Dunk High originali trasformate in skate- scarpe.

La Nike Dunk Low "Syracuse" è una versione speciale di marzo 2020 che trae ispirazione dall'amato "Be True to Your School Pack" del 1985. L'audace Cercare colorazione rispecchia i colori dell'uniforme della squadra delle squadre di basket Syracuse Orange maschile e femminile, ed era indossato in campo dalle squadre a metà degli anni '80. Il "Syracuse" Dunk uscì insieme a una serie di trucchi per alcune delle migliori squadre collegiali della nazione in quel momento. La versione moderna presenta sovrapposizioni in pelle arancione burrosa che sono contrastate da una base in pelle bianca visibile sul pannello centrale, sulla punta e sul tallone.

https://www.negozicrazy.com/